Aggiornamenti software di QuikRead go®

Benvenuti nel sito per gli aggiornamenti software di QuikRead go®. Qui è possibile scaricare, direttamente su supporto USB, il software QuikRead go più recente attualmente disponibile che servirà ad aggiornare il software dello strumento QuikRead go. Per facilitare le operazioni da eseguire, è importante seguire le istruzioni in basso.
 
Nel caso in cui occorra assistenza per l'aggiornamento software dello strumento QuikRead go, controllare innanzitutto l'elenco delle domande frequenti (collegamento sotto). Se fossero necessarie ulteriori informazioni, è possibile contattare il distributore locale oppure mandare una e-mail a Orion Diagnostica: orion.diagnostica@oriondiagnostica.fi.
 
Questo sito di aggiornamento software è destinato ai clienti dello strumento QuikRead go nei paesi in cui il sistema è registrato. Questa versione di QuikRead go non è registrato negli Stati Uniti.
Domande frequenti
Quando inserisco il numero di serie dello strumento, devo utilizzare caratteri maiuscoli o minuscoli?
Quando si inserisce il numero di serie dello strumento non fa differenza se si utilizzano caratteri maiuscoli o minuscoli.
 
La chiavetta USB deve essere vuota?
No, ci possono essere altri file, ma la chiavetta USB deve disporre di almeno 1 GB di spazio libero.
 
A quale strumento è destinato questo sito di aggiornamento software?
Questo sito di aggiornamento software è destinato ai clienti dello strumento QuikRead go nei paesi in cui il sistema è registrato. Questa versione di QuikRead go non è registrato negli Stati Uniti.
 

Quali sono le carratteristiche contenute nel nuovo agiornamento software versione 7.6.2 del QuikRead go?

Vedi le caratteristiche qui

 
Ho scaricato il pacchetto software sulla chiavetta USB ma lo strumento QuikRead go non riconosce la chiavetta (non viene visualizzata nessuna icona USB sul display). Cosa devo fare?
La chiavetta USB è difettosa, oppure non è in formato FAT32 e partizionata come partizione primaria, contrassegnata come attiva. Provare con una chiavetta diversa o formattare la chiavetta.
 
Dove posso trovare il numero di serie dello strumento?
Il numero di serie dello strumento può essere trovato sul fondo dello strumento. Vedere l’immagine nel passaggio Inserire il numero di serie del vostro strumento.

Scegliere la propria regione

USA Resto del mondo

Inserire il numero di serie dello strumento

Il numero di serie dello strumento può essere trovato sul fondo dello strumento.

Compilare le informazioni di recapito.

Operazione riuscita. Le informazioni sono state salvate.

Le informazioni fornite non sono corrette. Controllare.

Salva

Scaricare la versione del software più recente sulla chiavetta USB. Quando il software è stato scaricato completamente, rimuovere la chiavetta USB dal computer e inserirla in una delle porte USB dello strumento QuikRead go.
 
Informazioni sulla chiavetta USB:
La chiavetta USB deve avere uno spazio pari o maggiore a 1 GB, essere in formato FAT32 e partizionata come partizione primaria, contrassegnata come attiva. Prima di scaricare il software sulla chiavetta USB, assicurarsi che lo strumento QuikRead go sia in grado di rilevare la chiavetta USB. A tale scopo, inserire la chiavetta USB in una delle porte dello strumento QuikRead go. L'icona relativa all'unità USB verrà mostrata sul display quando la chiavetta USB viene rilevata.
 
Estrarre il contenuto:
1. Il file scaricato e archiviato e deve essere estratto sulla chiavetta USB. Cercate nelle vostre cartelle download (dove avete scaricato il file). A seconda del browser utilizzato alcuni comandi potrebbero essere differenti.
Nota: Non modificare i nomi dei file o delle cartelle quando si scaricano i file sulla pennetta USB. Il nome della cartella dovrebbe essere “qrzwupdate”.
 
2. Cliccate col tasto destro sul file scaricato e selezionate “Estrai tutto”. Selezionate quindi la vostra chiavetta USB ed estraete il contenuto. Il Comando “Estrai tutto” può anche essere trovato in: Apri con -> 7-zip.
 
Dopo avere estratto il file seguite le istruzioni fornite nelle linee guida e nel video su YouTube.
 
Come effettuare l'upload del software più recente sullo strumento:
Leggere le linee guida su come effettuare l'upload del software o guardare il video su YouTube.
 

La regione, il numero di serie e le informazioni sull'utente sono obbligatori.
Filename
SHA-1 Hash

Se hai perso la password di amministratore, puoi richiedere una password di amministratore temporanea qui. La password temporanea può essere utilizzata solo una volta ed è valida per una settimana. PER FAVORE NOTA Utilizzare caratteri grandi nel numero dello strumento. Quando inserisci una password temporanea per QuikRead, fai attenzione al maiuscolo e minuscolo. I caratteri più piccoli possono essere trovati dietro il pulsante Abc sulla tastiera virtuale QuikRead go.

 

La regione, il numero di serie e le informazioni sull'utente sono obbligatori.